Call center, Almaviva: ''A Palermo 1.500 lavoratori in esubero''

Palermomania.it ECONOMIA

L'azienda ha confermato che, se non verrà rinnovata la commessa con Wind, sarà costretta a licenziare gran parte dei dipendenti. Sindacati sul piede di guerra, mentre il sindaco Orlando prova a mediare. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/02/2015 ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 feb - Sindacati e Seat Pg hanno siglato un accordo per il rilancio aziendale. Lo annuncia una nota unitaria di Sic Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil. (Borsa Italiana)

Lo annuncia una nota unitaria di Slc Cgil, Fistel Cisl e ... (rassegna.it)

I sindacati temono che i 4.000 esuberi annunciati a livello nazionale colpiranno soprattutto il territorio siciliano. In stato di ... (rassegna.it)

(askanews) - Cresce la preoccupazione tra i dipendenti di Almaviva Contact a Palermo, da ieri in stato di agitazione a fronte di circa 4000 esuberi paventati a livello nazionale che colpirebbero principalmente il territorio siciliano, dove ... (askanews)

almaviva_logo Sono 1500 gli esuberi a Palermo ribaditi oggi dal call center Almaviva durante un incontro con i sindacati che si è tenuto a Roma nella sede di Confindustria. (Cefalu & Madonie Web)

«Confermo la disponibilità dell'amministrazione comunale di Palermo ad un incontro con tutti i soggetti istituzionali e sociali, volto ad affrontare il problema relativo all'avviso di sfratto comunicato dal fondo pensioni del Banco di Sicilia. (CronoPolitica)