Linus: "Non sto morendo, ma pago la mia vita da maratoneta"

ROMA – “Linus, ma stai morendo?”. Alla domanda a bruciapelo Linus reagisce quasi con entusiasmo: “Sto benissimo, solo che pago l'intensa attività da maratoneta, che mi ha causato problemi a un tallone, un edema. La cura è lunga, noiosa e fastidiosa”. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Il suo desiderio di guarire è però molto forte e il senso di debilitazione provato in questo periodo è un prezzo che accetta di pagare in cambio di una totale e, si spera, definitiva ripresa. (AlgheroNewsIt)

'In radio ho detto che ho l'influenza', aveva scritto Linus sul blog, 'Ma la verità è che sono solo un po' debilitato per una cura che sto seguendo. (98zeroinfo)

Di non scrivere più dopo ben undici anni. A poche settimane dall'addio al blog, Linus è tornato sul web con un lungo post malinconico. (Stadio24.com)

Linus, voce storica di RadioDeejay, scrive sul suo blog e racconta il dramma che vive da qualche tempo. Per settimane, attraverso la radio, Linus ha comunicato di essere stato colpito da una “brutta” influenza. (Peoplexpress.it)

Ecco cosa ha scritto lo stesso conduttore in un lungo post di sfogo pubblicato sul web... (road2sportNews)

  Ormai lo sappiamo, le ragazze scandinave potrebbero scrivere interi manuali su come si arreda una casa puntando sul binomio vincente bianco e nero. Se... (Bigodino.it)