Caso Djokovic, Nadal: "Australian Open più importante di qualsiasi giocatore"

Caso Djokovic, Nadal: Australian Open più importante di qualsiasi giocatore
SPORTFACE.IT SPORT

“L’Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore – ha detto lo spagnolo – Siamo un po’ stanchi, vogliamo tornare a parlare di tennis”.

Se non giocherà l’Australian Open, sarà un grande Australian Open con o senza di lui” conclude Nadal

L’Australian Open è molto più importante di qualsiasi giocatore.

Caso Djokovic, Nadal: “Siamo stanchi, Australian Open più importante di qualsiasi giocatore”. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Benché ritenuta poco probabile, questa strada - con il torneo al via lunedì - potrebbe essere percorribile e allungherebbe ulteriormente la telenovela. Un'opzione aperta, stando a Rizvi, è quella di concedere a Djokovic un visto transitorio mentre la corte valuta la sua decisione. (Ticinonline)

Anche se il ministro dell'Immigrazione, Alex Hawke, svestisse i panni del moderno Ponzio Pilato (anche mercoledì è rimasto in silenzio) e cancellasse di nuovo il visto del tennista serbo, è già pronto un nuovo appello degli avvocati del numero uno del mondo La saga di Novak Djokovic contro il governo australiano non vedrà giovedì mattina la parola fine e anzi è già materia per una futura serie tv: Netflix ci sta lavorando, è ufficiale. (La Repubblica)

"L'Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore - ha detto il campione spagnolo, alla ricerca (proprio come Djokovic) del ventunesimo successo in un torneo dello Slam -. Ma nessuno è mai stato più importante di un evento, perché i giocatori ora ci sono e poi se ne vanno, lasciando spazio ad altri campioni (Sportal)

Djokovic di nuovo in stato di fermo in attesa della sentenza sul visto

Sono le parole del campione spagnolo Rafael Nadal che così commenta il caso legato a Novak Djokovic in Australia La 34enne star del tennis, che avrebbe dovuto giocare agli Australian Open che inizieranno lunedì a Melbourne, parteciperà all’udienza di domenica. (L'HuffPost)

Novak Djokovic di nuovo in stato di fermo. Intanto Rafael Nadal, commentando la situazione di Djokovic, ha affermato che “l’Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore” e che “l’Australian Open sarà un grande Australian Open con o senza di lui”, ha concluso lo spagnolo (Imola Oggi)

Ascolta la versione audio dell'articolo. All’udienza di sabato, gli avvocati hanno discusso se il caso dovesse essere tenuto davanti a più di un giudice (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr