Strage di Orlando, Obama: "E' estremismo di casa nostra. L'accesso alle armi è troppo facile"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il presidente Usa ha spiegato che non c'è alcuna prova chiara che il killer sia stato guidato da estremisti o che abbia fatto parte di un complotto più ampio. E ha avvertito: ""Corriamo un rischio nell'essere così indulgenti sulle armi". di F. Q. | 13 ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Le Uova nel ... E se la parole poi diventa pistola qualcuno dovrebbe assumersene le responsabilità. (Fanpage)

Noor Salman sta collaborando con gli inquirenti: ha detto di essere stata a conoscenza dei piani del suo uomo. (La Repubblica)

Il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli ha scritto sul proprio profilo Facebook: "Ha perfettamente ragione Donald Trump, quando dice che bisogna usare il pugno duro contro l'islam radicale: è vergognoso che il presidente americano Barack Obama abbia evitato ogni riferimento al terrorismo islamico o... (Prima Pagina News )

(askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando della strage di Orlando ha sottolineato il problema della facilità con cui si possono acquistare armi nel Paese. New York, 13 giu. (askanews)

Di omofobia si continua a morire. Ma questo terribile epilogo è solo la punta dell’iceberg di un... (Vicenzareport)

Al contrario, una sinistra afasica e confusa, per paura di offendere una religione nel suo complesso, lascia che siano offesi, nel loro complesso, perfino i ... (Vanity Fair.it)