Sochi, coppia ucraina non parte per protesta

Lettera43 SPORT

A Sochi non si parla solo di sport ma l'atmosfera olimpica si fonde con cronaca e politica. Il caso questa volta è una protesta simbolica della squadra ucraina. La coppia del fondo non si è presentata al via allo sprint dei Giochi di Sochi. Il motivo ufficiale è «un ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basso poi andrà a disputare la... Il programma di Ivan Basso per la stagione 2014 cambia in vista del Giro d’Italia. (Ciclismo Nel Cuore)

Marina Lisogor e Ekaterina Serdyuk si sono ritirate dopo che il Comitato olimpico internazionale (Cio) ha negato loro di portare la ... (Vivere Ancona)

La quarta tappa del Tour of Oman 2014 è stata vinta da Peter Sagan. Il corridore del Team Cannondale ha preceduto allo sprint Rigoberto Uran (OmegaPharma-QuickStep) ed il siciliano Vincenzo Nibali (Astana), al primo piazzamento di rilievo della stagione. (Ciclismo Nel Cuore)

La coppia azzurra sfiora la finale nella Team Sprint a tecnica classica ai Giochi olimpici invernali di Sochi 2014 (Aosta Oggi)

Lo scrivono in una lettera la campionessa ed ex ministro Josefa Idem, e la deputata Laura Coccia, ex velocista... "Chiediamo un gesto che per la sua simbolicità possa essere riconosciuto in tutto il mondo. (Prima Pagina News )

Il Comitato Olimpico Ucraino aveva fatto domanda al Cio per permettere ai propri atleti di portare il lutto al braccio per le vittime di Kiev. (Articolotre)