A tutti ma non al Psg, il Milan ha il dopo Leao

CalcioMercato.it SPORT

Il Milan può approfittare dei rapporti non idilliaci con il Paris Saint-Germain: è lui il nome giusto per il dopo Leao Questione di rapporti, mai stati ottimi. Il Paris Saint-Germain rischia di veder sfumare l’ennesimo grande colpo e ad approfittarne potrebbe essere il Milan. I rossoneri in questo momento sono alle prese con la questione Leao. Il rinnovo del portoghese, in scadenza nel 2024, non è ancora arrivato e, nonostante i segnali incoraggianti che arrivano dal Qatar, la conferma del 25enne è tutt’altro che certa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rafael Leao può firmare il rinnovo del suo contratto con il Milan? Fiducia per la fumata bianca. Summit a breve per discutere il tutto Daniele Triolo (Pianeta Milan)

Una vera e propria bomba di mercato arriva dalla nota rivista sportiva spagnola Marca, l’attaccante del Milan di Pioli, Rafael Leao sarebbe già stato proposto dal suo agente al Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In questi giorni il portoghese è chiaramente impegnato con la sua nazionale. Il più grande regalo che si aspettano tutti i tifosi del Milan è il rinnovo di Rafael Leao. Difficile che la firma sia sotto l’albero di Natale ma Paolo Maldini e Frederic Massara lavorano senza sosta per riuscire a trovare un accordo con l’attaccante. (MilanLive.it)

In casa rossonera continua a tenere banco la questione del rinnovo di Rafael Leao, attualmente impegnato in Qatar ai Mondiali con il suo Portogallo: secondo quanto riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, le parti si rivedranno presto per proseguire la trattativa e provare ad arrivare finalmente ad un accordo. (Milan News)

Stando a quanto raccolto dal quotidiano spagnolo “Marca“, infatti, il procuratore del lusitano Jorge Mendes avrebbe già fatto un tentativo per far accasare il suo assistito nelle “Merengues”. Leao proposto al Real Madrid – Il suo grande mondiale, inoltre, potrebbe attirare le attenzioni di molti top club tra i quali, però, non figurerebbe in alcun modo il Real Madrid. (Europa Calcio)