Tutti in fila per Salvini. Ma senza parlare di politica locale – AlessioPorcu.it

Tutti in fila per Salvini. Ma senza parlare di politica locale – AlessioPorcu.it
AlessioPorcu.it INTERNO

Ci sono altri aspetti che però non potranno essere trattati in pochi minuti, considerando anche i tempi di Matteo Salvini.

Il radicamento sul territorio rimane il tema principale della Lega in Ciociaria, per il quale si sono alternati tanti responsabili provinciali in questi anni.

Radici cercansi. Matteo Salvini con Pasquale Ciacciarelli. Matteo Salvini in tutto il centrosud vuole maggiore radicamento nel territorio e questa operazione passa necessariamente dall’elezione di propri sindaci. (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre fonti

In Francia l'hanno reso obbligatorio sia perché la campagna vaccinale aveva difficoltà, sia per il crollo di popolarità di Macron» Alla domanda su quali decisioni prenderà la Lega in Consiglio dei ministri sul Green Pass, Salvini riponde: «Per andare a San Siro, con 50mila, o a concerti da 40mila il Green Pass ha senso, ma sui treni pendolari no, per mangiare la pizza no. (leggo.it)

Salvini in tour nella Gad “libera” «Ferrara rinata esempio per tutti»

«Questo luogo è un simbolo, ricordo bene quando me ne parlavate», dice l’ex ministro.Una manciata di minuti e ci si sposta verso piazzetta Castellina. E lui: «Che meraviglia».Poi l’incontro con gli esponenti dei comitati che si sono battuti contro il degrado in zona Gad (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr