Ipotesi calendario Serie A: Napoli-Milan il 12 luglio alle 21.45

IlNapolista SPORT

Juventus-Lazio, big match scudetto della trentaquattresima giornata, sarà probabilmente il posticipo di lunedì 20 luglio.

Altre indiscrezioni riguardano: Bologna-Juventus il 22 giugno alle 21.45;. Inter-Sassuolo il 24 giugno alle 1930;. Atalanta-Lazio il 24 giugno alle 21.45;. Milan-Roma il 28 giugno alle 17.15;. Lazio-Milan il 4 luglio alle 21.45;. Milan-Juventus il 7 luglio alle 21.45;. Juventus-Atalanta l’11 luglio alle 21.45;. (IlNapolista)

Su altre fonti

A riferire la notizia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:. “Le date uscite dal vertice con il governo avevano portato a cerchiare sabato 13 e domenica 14 giugno. Oggi, però, potrebbe arrivare il nulla osta dal governo per la modifica delle date della competizione nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

E' una delle ipotesi al vaglio lanciata da Libero che parla a lungo del calendario di A che oggi sarà presentato, con 10 gare alle 17,15, 50 alle 19,15 e 64 alle 21,30. Oggi il calendario di A: possibile inversione per le due gare di apertura di Coppa. (TUTTO mercato WEB)

La gara di Marassi farà da antipasto a un ciclo di tre partite che per la Juve sarà uno snodo cruciale per la rincorsa al 9° scudetto consecutivo. Ecco tutte le partite che vedranno impegnati i bianconeri fino al termine della stagione: si parte dalla Coppa Italia e dalla trasferta di Bologna in campionato, si chiude in casa contro la Roma. (Sky Sport)

Tante le mosse di Sarri, il quale potrebbe affidarsi a Ramsey e Matuidi come interni di centrocampo e Bentancur e Pjanic in regia. JUVENTUS (4-3-3): Szczensy; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. (Juve Dipendenza)

Il Napoli ripartirà prima con la Coppa Italia: in 4 giorni Gattuso si gioca tutto. Il Mattino evidenziato come il Napoli è chiamato – come tutta la Serie A – a un bel tour de force. (CalcioNapoli1926.it)

Senza contare poi l’aspetto mentale, poiché la capacità di rimanere concentrati tra una gara e l’altra in pochi giorni e per giunta in stadi vuoti potrà veramente fare la differenza. Con l’augurio di scongiurare piani alternativi, playoff, playout e algoritmi, si porterà a termine un campionato che, dopo 3 mesi di stop, non potrà però essere più lo stesso. (LAROMA24)