N'Dicka sta bene. In campo già a Napoli?

N'Dicka sta bene. In campo già a Napoli?
RomaNews SPORT

NDICKA ROMA – Passato lo spavento dopo il malore che lo ha colpito a Udine lo scorso 14 aprile, adesso i pensieri di Evan N’Dicka sono tutti rivolti al rientro in campo. L’ivoriano potrebbe rappresentare una pedina chiave per il rush finale della stagione romanista, tra corsa Champions e semifinale di Europa League. Contro il Napoli sarà almeno in panchina La buona notizia è arrivata, il difensore è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, con la partita interrotta a seguito del malore accusato. (RomaNews)

Su altri giornali

De Rossi ritrova Ndicka Sia Romelu Lukaku che Chris Smalling hanno proseguito nel proprio lavoro a parte rispetto al resto del gruppo e quindi la loro presenza per la gara contro il Napoli è incerta. Discorso diverso per Evan Ndicka: il difensore, dopo il malore accusato al Bluenergy Stadium e gli esami strumentali approfonditi del caso, è tornato a lavorare regolarmente col gruppo a disposizione. (CalcioNapoli24)

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! De Rossi sorride: ritrova N’Dicka e domani c’è il test decisivo per Lukaku (RomaNews)

Domani alle ore 18:00 andrà in scena Napoli-Roma. Al Maradona, per la gara valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si affronteranno rispettivamente l’ottava e la quinta forza del campionato in quella che è forse l’ultima chance per gli azzurri di continuare a sperare nella qualificazione alle competizioni europee per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka

La buona notizia è arrivata, Evan Ndicka si è tornato ad allenare in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, quando lo scorso 14 aprile la partita tra i bianconeri e la Roma fu interrotta per il malore occorso al difensore giallorosso. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it CALZONA - La conferenza stampa del tecnico del Napoli a due giorni dal match. (Voce Giallo Rossa)

La Roma non è nemmeno a metà del tour de force che la vedrà impegnata nelle prossime due settimane con Napoli, Juventus, Atalanta e in mezzo le due semifinali d’Europa League. Ma la parola d'ordine a Trigoria è già una: gestione. (TUTTO mercato WEB)