Non possiamo perderlo e non è una questione di soldi

JuveNews24 SPORT

Se c’è una persona che va elogiata per quanto fatto nell’ultimo anno e mezzo crediamo sia proprio Antonio Conte. E’ stato indubbiamente lui a forgiare il gruppo, conferendogli una mentalità vincente e rendendolo una macchina da gol, nonostante, e questo è bene ricordarlo, non vi sia un vero bomber in squadra.... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - «Un futuro sulla panchina della Roma? Prima di tutto non c'è mai stato niente, questo è da chiarire. (Il Messaggero)

Il tecnico del City parla dell'ex attaccante: ne elogia i miglioramenti sotto il profilo tecnico e ribadisce le pecche caratteriali. Voci di mercato lo vogliono sulla panchina della Roma: "Sono un professionista, se mi fanno un'offerta la valuto". (Calcio Fanpage)

Il tecnico del Manchester City, ed ex campione d'Italia con la maglia della Lazio, Roberto Mancini è stato intervistato da Sky sul suo possibile futuro lontano dalla Premier League e nello specifico ha risposto alle indiscrezioni che lo danno tra i possibili ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Il Manchester City è ormai fuori dall’Europa ma lui può godersi le competizioni soltanto davanti alla televisione, gustandosi le prestazioni delle italiane. Ora Roberto Mancini, da “rivale esiliato”, ai microfoni di Sky riconosce il... (JuveNews24)

Il tecnico del Manchester City, intervistato da Sky Sport, esalta i bianconeri e il loro tecnico: «Credo che Conte abbia dato una mentalità importante alla squadra che gioca sempre al massimo. TORINO - Mancini, elogi alla Juventus. (Tuttosport)

Mentre in casa Manchester United sembra rientrare il ‘caso Rooney‘, in Premier League c’è un attaccante che proprio non vuol saperne di uscire dal letargo, nonostante la ‘reunion’ con il suo antico mentore, Rafa Benitez. (JuveNews24)