Gruppo FS: polizza assicurativa per i dipendenti in caso di ricovero per Coronavirus

Ferrovie.info ECONOMIA

Una misura adottata, in aggiunta a quelle già messe in atto dal Gruppo FS, per tutelare ancora di più tutti i dipendenti in un momento di grande difficoltà per il Paese.

Il Gruppo FS Italiane ha sin da subito incrementato lo smart working in tutte le Società del Gruppo e diramato disposizioni dettagliate ai propri dipendenti.

Ferrovie, Gruppo FS: polizza assicurativa per i dipendenti in caso di ricovero per Coronavirus. (Ferrovie.info)

Su altre testate

Inoltre, si possono sospendere le polizze che hanno una validità residua non inferiore a 30 giorni, salve diverse condizioni praticate dalle singole compagnie. Le nuove norme non hanno introdotto, invece, nessuno strumento di sospensione della polizza assicurativa in corso, ma questa può essere richiesta, sia per le auto che per le moto, se è prevista nel contratto. (La Legge per Tutti)

I suoi operatori lavorano nei crematori che in questi giorni stanno lavorando a pieno regime per sostenere le zone maggiormente colpite (fra questi i ragazzi dell’impianto di Piacenza balzato alle cronache nelle ultime ore per il numero importante di feretri in deposito provvisorio),sono impegnati ad accogliere le salme portate da Bergamo con i mezzi dell’Esercito, lavorano sette giorni su sette con pesanti turni di lavoro. (OssolaNews)

Si può pensare alla polizza a consumo, ma bisogna capire bene come funziona l’assicurazione a km. Tieni presente che, in genere, l’assicurazione a km non conviene da un punto di vista economico quando in un anno si percorrono più di 10mila chilometri. (La Legge per Tutti)