Sala a Conte: “Spero che traghetterai il Movimento nel centrosinistra senza ambiguità”

Sala a Conte: “Spero che traghetterai il Movimento nel centrosinistra senza ambiguità”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel corso dell’evento online promosso da LeU, ‘Verde e giusta, l’Italia del futuro, a cui ha partecipato anche l’ex premier Giuseppe Conte.

“Sicuramente il Movimento 5 stelle ha un ruolo fondamentale, che piaccia o meno ha rappresentato parte della storia politica di questo paese e rimane il fatto che il centrosinistra attuale non si presenterà così com’è alle prossime elezioni, non è pensabile, si allargherà”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Ma la linea l’avevate già aggiornata con gli Stati generali, poi quell’estenuante dibattito è stato messo in soffitta. Quegli stessi Stati generali che avevano definito per M5s una leadership collegiale. (L'HuffPost)

Grillo parte dalla premessa che "la memoria di molte persone è breve e, similmente all’ingenuità, è di solito inversamente proporzionale alla cultura posseduta. Grillo sottolinea che il guadagno è un valore sacrosanto, l’iniziativa imprenditoriale è libera, ma come prosegue l’art. (Italia Oggi)

«Spero - afferma all'inaugurazione della kermesse - che questo evento sia l'occasione per andare oltre il dibattito auto sì, auto no. «Purtroppo - sostiene Marco Mazzei, responsabile comunicazione di Milano Bike City, «questo Motor Show renderà vani molti degli sforzi che abbiamo fatto in questi anni, e nei mesi recenti, per sostenere l'abbandono dell'automobile e ovviamente favorirà gli acquisti. (ilGiornale.it)

"Davvero vi fidate di lui?": scatta la "guerra" a Conte

Il tema del doppio mandato continua a infiammare il dibattito interno al Movimento 5 Stelle. Affronteremo questo tema", ha assicurato il leader in pectore del M5S. (Adnkronos)

Davvero vi fidate del progetto di Conte?”, è uno dei ragionamenti che fanno gli ex pentastellati ai colleghi. Arriva Giuseppe Conte al comando dei 5 Stelle e nasce il primo contromovimento. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr