L'Eurozona cresce più del previsto

Milano Finanza ECONOMIA

Eurostat ha rivisto al rialzo i dati sulla crescita economica dell'area euro nel primo trimestre a +0,6%. Ing: merito del miglioramento della domanda domestica. Le borse europee accelerano al rialzo | Nuovo allarme Istat: Italia al rallentatore. di ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

La crescita maggiore del pil nel primo trimestre si è registrata in Romania (+1,6%), Cipro (+0,9%), Spagna, Lituania, Austria e Slovacchia (+0,8%), Bulgaria e Germania (+0,7%). (Rosa Rossa)

Riviste al rialzo le stime di crescita della zona euro tra gennaio e marzo: la terza lettura di Eurostat parla di un'espansione del Pil dello 0,6% rispetto al trimestre precedente e dell'1,7% in confronto all'anno scorso. (euronews)

Il cambio euro-yen viene dai minimi di tre anni toccati solo ad inizio settimana, quando la quotazione ... (ForexInfo.it)

L'Istituto europeo di statistica (Eurostat) ha appena rivisto al rialzo la crescita del PIL trimestrale per il primo trimestre (+0,6% contro +0,5% della stima precedente), a pochi giorni di distanza dall'aumento dello 0,2% sulle previsioni di crescita ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo rende noto l'Eurostat, l'Ufficio statistico dell'Unione europea. La stima dell'Ue-28 invece, rimane invariata a +0,5 ... (T-mag)

In Giappone il dato finale del PIL relativo al primo trimestre 2016, comunicato dall'Ufficio di Gabinetto, è stato rivisto al rialzo allo 0,5%, in linea con le attese degli analisti, rispetto al valore preliminare dello scorso mese fissato a +0,4%. (La Stampa)