Rhove, caos al concerto | L’artista si scaglia contro una ragazza

Rhove, caos al concerto | L’artista si scaglia contro una ragazza
Free.it CULTURA E SPETTACOLO

Assume valore e risonanza non appena viene associato a “Shakerando”, celebre tormentone che spopola in Rete e per le radio.

Rhove, meglio conosciuto come Samuele Roveda, sta spopolando su YouTube e Spotify con Shakerando, ma la sua carriera è a rischio.

Il merito è di Samuele Roveda.

Chiedere alla ragazza che, nel corso dell’ultima performance dell’artista, è stata letteralmente buttata in piscina contro la propria volontà

Il video – anche questo – ha spopolato in Rete venendo condiviso persino da alcuni giornalisti: incluso Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano. (Free.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto è accaduto durante il suo concerto che si è tenuto il 3 agosto scorso a Porto Cesareo (Lecce), in una location all’aperto con piscina. Poi, aiutandola ad uscire, Samuel ha detto: “Un applauso alla ragazza che si è fatta un tuffo in piscina“. (Il Fatto Quotidiano)

Poi l’ha aiutata ad uscire e – al microfono – ha detto: «Un applauso alla ragazza che si è fatta un tuffo in piscina». INSTAGRAM \ Rhove | Screenshot stories di Rhove, 5 agosto 2022. Continua a leggere su Open. (Open)

Ad un certo punto il rapper dà una spinta ad una ragazza che balla sotto il palco e la fa finire in piscina. Rohve qualche ora più tardi ha pubblicato un messaggio in cui ha spiegato che si trattava solo di uno scherzo (Corriere TV)

Rhove lancia una fan in piscina: bufera sul web/ Poi la spiegazione: 'Gesto

Il rapper ha spinto in piscina una ragazza che stazionava sotto il palco mentre proponeva la sua hit “Shakerando”. Il rapper ha condiviso in un video che immortala la ragazza mentre viene aiutata ad uscire dalla piscina per poi essere portata sul palco accanto al cantante (Perizona)

Uno ha scritto: “Ok lo scherzo, ma il cellulare e la borsa chi glieli ripaga?”. Tanto è bastato ad alcuni commentatori per attaccare nuovamente Rhove, accusandolo di mancanza di rispetto . (Webboh)

Il momento è stato ripreso da altri fan presenti al concerto e pubblicato sui social dove la reazione del web è stata immediata. A bordo del palco allestito nei pressi di una piscina c’erano diverse ragazze che stavano assistendo con entusiasmo allo spettacolo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr