Rhove, caos al concerto | L’artista si scaglia contro una ragazza

Assume valore e risonanza non appena viene associato a “Shakerando”, celebre tormentone che spopola in Rete e per le radio.

Rhove, meglio conosciuto come Samuele Roveda, sta spopolando su YouTube e Spotify con Shakerando, ma la sua carriera è a rischio.

Il merito è di Samuele Roveda.

Chiedere alla ragazza che, nel corso dell’ultima performance dell’artista, è stata letteralmente buttata in piscina contro la propria volontà

Il video – anche questo – ha spopolato in Rete venendo condiviso persino da alcuni giornalisti: incluso Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano. (Free.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle scorse settimane, il rapper milanese – all’anagrafe Samuel Roveda – aveva interrotto un live perché il pubblico non ballava. Il rapper ha spinto in piscina una ragazza che stazionava sotto il palco mentre proponeva la sua hit “Shakerando”. (Perizona)

Le parole di Rhove: "Un gesto amichevole". Il rapper Rhove pochi minuti fa ha spiegato sui social, attraverso una IG story, il motivo del suo gesto La giovane stava seguendo il live del rapper vicino al bordo della piscina alle sue spalle, non immaginava di essere improvvisamente spinta. (Music Fanpage)

Ad un certo punto il rapper dà una spinta ad una ragazza che balla sotto il palco e la fa finire in piscina. Rohve qualche ora più tardi ha pubblicato un messaggio in cui ha spiegato che si trattava solo di uno scherzo (Corriere TV)

Nei commenti di un video (purtroppo già rimosso), la ragazza ha ammesso di non essersela presa, nonostante siano finiti in acqua, oltre a lei, anche la sua borsa (col portafogli) e il cellulare. La scena è stata ripresa dai presenti con gli smartphone e caricata su TikTok andando velocemente virale. (Webboh)

Questa volta giustificandosi: «Il gesto di ieri era amichevole, infatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo APPROFONDIMENTI FERRARA Rhove, concerto flop: nessuno balla. (ilmattino.it)

E qualcuno su Twitter ha ironizzato (ma neanche troppo): “Amico invece di risarcire i fan, usa i soldi per un corso accelerato di italiano“ Tutto è accaduto durante il suo concerto che si è tenuto il 3 agosto scorso a Porto Cesareo (Lecce), in una location all’aperto con piscina. (Il Fatto Quotidiano)