Carpi, rammarico Castori. “Shock per gol a 6' da fine”

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Siamo rammaricati per aver preso gol a 6 minuti dalla fine: il pareggio ci soddisfaceva, perché abbiamo incontrato una squadra molto forte. Invece la Roma ha trovato la giocata vincente e poi, con il Carpi sotto shock, ha chiuso il match”. Così l ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La Roma, seppur con un pizzico di difficoltà, è riuscita ad ottenere la quarta vittoria consecutiva, battendo il Carpi in quel di Modena per 1-3. (CalcioWeb)

Uno-due terrificante della Roma nel finale: Dzeko e Salah regalano alla ... (Calcio News 24)

Giallorossi "incerottati" dopo la vittoria di Carpi (Calcio World)

Il Giorno del Ricordo delle Vittime delle Foibe e dell’esodo giuliano-dalmata è stato celebrato ufficialmente a Carpi oggi, sabato 13 febbraio: dopo una Messa alla chiesa di S.Chiara celebrata dal Vescovo di Carpi monsignor Francesco Cavina a seguire nel Parco Martiri delle Foibe (area verde di via Baden... (Bologna 2000)

La Roma batte il Carpi 3-1 in trasferta, centrando così la quarta vittoria di fila e portandosi al momento al terzo posto in classifica, piena zona Champions. (Adnkronos)

PRIMO TEMPO - Le emozioni si fanno attendere; Carpi e Roma non si scoprono e per 30 minuti nessuna delle due squadre riesce a tirare nello specchio della porta. (Mondo TiVu)