Napoli, nuovo stop per Ghoulam già operato. Sarri in emergenza. Questa sera Napoli-Lazio

TelecapriSport SPORT

Durante la seduta di rifinitura a Castel Volturno ieri ha ceduto di nuovo il ginocchio destro di Faouzi Ghoulam, che era stato operato lo scorso 3 novembre per la rottura del legamento crociato. Stavolta si tratta della frattura della rotula. Il difensore algerino è stato operato a Villa Stuart Roma… (TelecapriSport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un fattore gli è stato fatale (CalcioNapoli1926.it)

Faouzi Ghoulam ieri si è infortunato a Castel Volturno e si è subito recato a Villa Stuart per la visita dal professor Pier Paolo Mariani. (TelecapriSport)

Brutta tegola per Faouzi Ghoulam che nella giornata di ieri si è infortunato nuovamente al ginocchio ed è stato costretto a sottoporsi ad operazione chirurgica a causa della rottura della... (ilBianconero)

operato nello scorso novembre dal professore Mariani a Roma per... frattura trasversale della rotula del ginocchio destro, lo stesso (Il Mattino)

Infortunio Ghoulam che complica i piani di Sarri: nonostante il comunicato del Napoli parli di un mese di stop, l’algerino ha concluso la stagione (SportFair)

Ha pianto, tanto. Ci hanno provato i compagni, a confortarlo, ma Faouzi Ghoulam è sembrato inconsolabile nel suo dramma. (TUTTO mercato WEB)