Senatore islamofobo colpito in diretta con un uovo da un ragazzino: lui lo prende a calci

Il Gazzettino ESTERI

Viene colpito con un uovo da un contestatore 17enne durante una diretta televisiva e la sua reazione diventa virale. Il senatore australiano Fraser Anning sferra schiaffi e calci al ragazzo, che sta... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durissima la reazione del senatore, che voltandosi di scatto ha più volte… (La Repubblica)

(LaPresse) Viene colpito con un uovo da un contestatore 17enne durante una diretta televisiva e la sua reazione diventa virale. Il senatore australiano Fraser Anning sferra schiaffi e calci al ragazzo, che sta riprendendo l'impresa con il suo telefonino. (La Gazzetta dello Sport)

Viene colpito con un uovo da un contestatore 17enne durante una diretta televisiva e la sua reazione diventa virale. (Il Messaggero)

Mentre il senatore Anning rispondeva ad alcune domende dei giornalisti a Melbourne, un ragazzo gli si è avvicinato e e lo ha colpito alla testa con un uovo. (Sputnik Italia)

Un ragazzo si è avvicinato al politico australiano e nel mezzo di un'intervista gli ha spaccato un uovo in testa in segno di protesta (Open)

Un senatore viene colpito con un uovo da un contestatore 17enne durante una diretta televisiva e la sua reazione diventa virale. (Leggo.it)