Varese PD in piazza a Varese tra campagna elettorale e tesseramento

varesenews.it INTERNO

Sabato 5 giugno fin dalla prima mattina c’erano anche due assessori al gazebo in Corso Matteotti– quello ai servizi sociali Roberto Molinari, e quella ai servizi educativi Rossella Dimaggio – e un consigliere comunale, Luca Paris.

Nuovi tesseramenti, campagna elettorale e il loro newsmagazine “La Finestra” tornato cartaceo dopo un lockdown che ha costretto a un anno in digitale per le principali fonti di confronto con i cittadini. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non sarà lui il candidato sindaco di Varese per la coalizione di centrodestra. Motivi personali glielo impediscono e proprio per questa ragione la vicinanza a Bobo è da parte di tutti. (VareseNoi.it)

Quali scenari si vanno componendo con Maroni che abbandona la scena attiva? Nel frattempo, nonostante il grande dispiacere per la situazione personale di Bobo Maroni, prepariamo i pop corn. (malpensa24.it)

E non è nemmeno scontato che il candidato di coalizione sia Luigi Zocchi. E l’unico modo per tenere sotterrata l’ascia di guerra in via Culin, è mettere un candidato sindaco leghista per palazzo Estense (malpensa24.it)

Lo ha comunicato lui stesso questa mattina ai vertici della Lega e lunedì, con una lettera, lo ufficializzerà spiegando le ragioni della scelta di non candidarsi a sindaco di Varese. Come previsto quasi due mesi fa (leggi ), l'atteso passo indietro di Roberto Maroni è arrivato. (VareseNoi.it)

Non abbiamo garanzie per quanto riguarda la riapertura degli stadi, non abbiamo ricevuto aiuti a fronte di perdite enormi. Non scendendo in campo alla prima di campionato. (CIP)

Forza Italia si è riunita questa mattina per fare una sintesi dell'attuale situazione politica, nonché per parlare della strategia della campagna elettorale «per riconquistare Palazzo Estense sotto la guida di Roberto Maroni - ha detto Domenico Battaglia, commissario cittadino Forza Italia - Perché ad oggi il nostro candidato sindaco è lui ma, a prescindere da questo, è tempo di cominciare a lavorare». (VareseNoi.it)