Avola, lo fermano durante un controllo e gli trovano dosi di hashish

Nuovo Sud INTERNO

Gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Avola, nel corso di un controllo su strada, hanno denunciato L.G., 37 anni, avolese, già conosciuto alle forze dell'ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato sorpreso in possesso di 3.76 grammi di... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Nella serata di ieri a Torrice i militari della locale stazione dei Carabinieri, congiuntamente a quelli del Norm di Frosinone, hanno arrestato un 39enne del luogo, per tentata estorsione e lesioni (Roma Daily News)

Oltre 12.500 litri di oli lubrificanti e 9.000 litri di gasolio di illecita provenienza sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Caserta presso i depositi di noti rivenditori di Pomezia e Latina nell’ambito di un’operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere... (Latina24ore.it)

I Carabinieri della Compagnia Santo Stefano di Camastra con l’intervento del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute – Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Catania, hanno... di carne non idonea al consumo umano, potesse arrivare sulle tavole dei messinesi. (Infomessina)

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Brivio deferivano in stato di libertà per il reato di furto aggravato un cittadino peruviano di anni 39 residente a Merate, il quale era stato sorpreso dal personale di vigilanza del supermercato Esselunga di Calco mentre tentava di allontanarsi con... (ResegoneOnline)

.. (La Repubblica)

Ladre di Ardea in trasferta a Roma. I Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno arrestato due ragazze italiane, entrambi residenti ad Ardea, di 29 e 31 anni, già note alle forze dell’ordine per i loro precedenti, per tentato furto in abitazione. (IlCorrieredellaCitta.com)