Vendola (Sel): Renzi si riscatti dopo omaggio a Merkel

Prima Pagina News INTERNO

Ci sono due grandi sconfitti nella vicenda del referendum in Grecia: le forze conservatrici che si riconoscono nel Ppe e nella guida della signora Merkel ma anche le forze della sinistra moderata che si riconoscono nel Pse. Lo afferma il presidente di Sinistra Ecologia Liberta’, Nichi Vendola (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Brunetta twitta in greco: «Renzi stai sereno». Infastidito dalla gestione a due franco-tedesca Renzi si propone, ma l'Italia è ai margini della trattativa. (L'Espresso)

Provare a scassare il contesto europeo facendo finta di volerlo migliore, facendo credere che da soli saremmo più ... (L'Huffington Post)

Il leader della Lega Nord a Giaveno nel Torinese (Corriere della Sera)

La vittoria del no al referendum in Grecia sta avendo in queste ore effetti anche sulla politica italiana. (Leonardo.it)

Grecia e Italia Di Vincenzo Calafiore Il detto popolare “una faccia, una razza” accomuna greci e italiani evidenziando le similarità tra i due popoli ed anche se l’associazione più appropriata è, probabilmente, tra i Greci e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

05 Luglio 2015. La vittoria del no è la sconfitta di Renzi e Merkel. (Lettera43)