La polizia olandese arresta. 17 olandesi e un romanista

La Gazzetta dello Sport SPORT

La polizia olandese ha sequestrato mazze e tirapugni trovati nei pullman appartenenti alle frange più violente degli ultrà giallorossi. I tifosi sono stati portati in aperta campagna alla periferia di Rotterdam. I romanisti denunciano: "Schedati per 2 ore sotto la ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

ROTTERDAM - La Roma ha ritrovato la vittoria in una serata sofferta, dove è successo di tutto, con la partita sospesa dall'arbitro per le intemperanze dei tifosi olandesi, che anche all'andata si erano distinti per i loro comportamenti incivili al centro di Roma. (Corriere dello Sport.it)

I supporters rientrati oggi a Fiumicino, hanno raccontato l'incubo della trasferta, accusando ... Molti infatti raccontano di essere stati trattati come malviventi e non solo. (Roma Calcio)

di Alberto Balestri 26 febbraio 2015 | 16.42 |. Squadra in ottime condizioni fisiche che dopo il risultato dell'andata punta al passaggio del turno. (ForzaRoma.info)

7; ; ; ; ;  ... . (La Gazzetta dello Sport)

L’ambiente romanista, tuttavia, questa (Roma Daily News)

A Trigoria non c'è tempo per godersi il successo sul Feyenoord, alle porte bussa già la Juventus, avversaria lunedì sera allo stadio Olimpico in un posticipo da dentro o fuori per i colori giallorossi. (Giornale La Voce)