Nuovo lavoro per Gianluca Grignani dopo lo scandalo dell'arresto

Anticipato dal singolo “Non sono un fenomeno”, considerato come uno dei brani più trasmessi in radio negli ultimi tempi, il nuovo progetto discografico di Gianluca Grignani rispecchia in pieno la sua persona, la sua vita ed il suo stile. Piaccia o non piaccia ... (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri media

Il regalo di Apple ai fan: gratis su iTunes il nuovo album degli U2 (La Repubblica)

A tre anni di distanza dal suo ultimo album e dopo una lunga gestazione, servita a non lasciare nulla al caso, arriva “A volte esagero”, il nuovo attesissimo disco di Gianluca Grignani. (Cinque Quotidiano)

Il nuovo lavoro. Si è letteralmente messo a nudo, raccontando le sue paure, i suoi amori, il rapporto con la madre, ma anche la necessità di una “Rivoluzione serena”. (105.net)

Gianluca Grignani è un grande cantautore italiano ma la sua vita privata è alquanto turbolenta. Recentemente, ad esempio, è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, mentre si trovava a Riccione coi suoi familiari. (CapannoriNews.info)

L’ispirazione gli è venuta quando una signora gli ha detto che non sembrava napoletano, un’affermazione cui non seppe rispondere su due piedi, ma... (Vesuviolive.it)

Gianluca Grignani si dice entusiasta. “Tra rock e brani appassionati: così racconto me stesso e la realtà che ci circonda”. “A volte esagero”, prodotto e arrangiato dallo stesso Gianluca Grignani e Adriano Pennino,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)