Isola dei Famosi, Giulia Salemi: “Si vedeva palesemente”, la ‘frecciatina’ non passa inosservata

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Isola dei Famosi, Giulia Salemi commenta la prova tra Andrea e Matteo: “Non voglio fare polemica”. Andrea Cerioli vince la sfida contro Matteo Diamante.

Si tratta di Giulia Salemi, ospite in studio per sostenere mamma Fariba.

Isola dei Famosi, Giulia Salemi: “Si vedeva palesemente”: la frecciatina non passa inosservata; ecco cosa è successo. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. Fariba Tehrani, la storia della naufraga: il suo difficile passato. Fariba Tehrani si racconta a cuore aperto a L’Isola dei Famosi: dal passato difficile in Iran al rapporto con la figlia Giulia Salemi (SoloGossip.it)

in foto: Fariba Teherani (Foto IPA). Durante la prova ricompensa, i primitivi e gli arrivisti si sono sfidati per poter guadagnare la possibilità di leggere un messaggio dei loro cari. (Tv Fanpage)

La mamma di Giulia Salemi ha raccontato un triste retroscena sul suo passato di cui nessuno era a conoscenza prima di ora. La mamma di Giulia Salemi si è raccontata senza filtri raccontandosi al pubblico del piccolo schermo come mai prima d’ora. (CheDonna.it)

Fariba Tehrani de L’Isola fa commuovere Daniela Martani: “Piango insieme a lei”. Ieri sera è stata una puntata pregna di polemiche. Voglio #Faribona in finale#isola #isoladeifamosi2021 #isoladeifamosi — daniela martani (@danielamartani) April 29, 2021. (Lanostratv)

Gossip TV. Giulia Salemi si commuove per lo sfogo della madre Fariba Tehrani, che potrebbe aver fatto cambiare idea anche ai naufraghi de L'Isola dei Famosi. Giulia Salemi ama moltissimo sua madre Fariba Tehrani e, dopo aver lasciato che facesse il suo percorso a L’Isola dei Famosi senza la sua intromissione, ha deciso di tornare in studio una seconda volta per sostenerla. (ComingSoon.it)

Daniela Martani si candida al GF Vip 6. Vorrei portare a termine quell’esperienza considerando che avevo dovuto abbandonare anni fa per una questione lavorativa. (Blog Tivvù)