Ha ucciso la cognata e gettato via

Corriere della Sera INTERNO

Arrestato Michele Egli per l'omicidio della maestra 35enne trovata morta nei boschi vicino a Rodero, nel Comasco. È sposato con la sorella della vittima e la coppia ha una figlia piccola. «Il mio mito è Stephen King» ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo hanno confermato la polizia cantonale e i carabinieri di Como durante la conferenza stampa ... La 35enne maestra a Stabio potrebbe essere morta per avvelenamento o overdose. (Mondo TiVu)

E' stato bloccato in dogana, mentre stava rientrando in Svizzera. Per lui le accuse sono di omicidio volontario e di occultamento di cadavere. (Stadio24.com)

Al punto che le indagini scattate subito dopo il ritrovamento ... I carabinieri lo hanno invisibilmente "scortato" fino al valico, dove è stato arrestato. (CorriereCity)

Perché Nadia Arcudi è stata uccisa? Ancora nessuna risposta. Michele Egli avrebbe detto di aver trovato la cognata già morta e di aver deciso di nasconderla per un impulso irrazionale. (Il Giorno)

Due 35enni sono stati fermati in via Venezia (ParmaToday)

Tutti i dettagli sull'arresto del cognato della 35enne maestra di Stabio trovata morta a Rodero. È iniziata pochi istanti fa presso la sede del Centro di cooperazione di Polizia e doganale di Chiasso la conferenza stampa indetta ... (Ticino News)