Schianto frontale e la tragedia: bimba muore a 8 anni sulle strade di Bergamo

ilGiornale.it INTERNO

Gravissimo incidente nella notte a Clusone, in provincia di Bergamo. Purtroppo lo schianto è stato violentissimo e una bambina di soli 8 anni ha perso la vita, morendo sul colpo. Gli inquirenti sono adesso al lavoro per ricostruire le dinamiche del frontale e risalire a eventuali responsabilità. La famiglia della piccola è comprensibilmente sotto choc. La ricostruzione Secondo quanto riferito dai quotidiani locali, l'incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, martedì 7 maggio, intorno alle 22.40. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Tutta la comunità di Castione si sta stringendo attorno alla famiglia Paolella per la tragedia che l’ha colpita. A farsi portavoce dei pensieri comuni è il sindaco Angelo Migliorati: «Un grande dolore e un’infinita tristezza pervade tutto il paese per il terribile incidente di Clusone che è costato la vita alla piccola Giada, di soli otto anni. (L'Eco di Bergamo)

A bordo dell’utilitaria oltre alla bimba viaggiava anche il fratellino che è rimasto gravemente ferito. (Frosinone News)

Abbiamo potuto constatare che al servizio prelievi risulta tutto bloccato, con persone spesso costrette a fare la fila inutilmente. (Frosinone News)

Clusone. Terribile schianto sulla Statale verso Rovetta: muore una bambina di 8 anni di Castione. Grave la nonna, ferito il fratello di 9 anni. Altre due persone in ospedale. Il telegiornale di Antenna2. (MyValley.it)

"Era la bimba più dolce del mondo. Così alcuni parenti descrivono Giada Paolella, la bimba di 8 anni morta nel tragico schianto di martedì sera (7 maggio) sulla provinciale della Valle Seriana a Clusone (BergamoNews.it)

CASTIONE DELLA PRESOLANA – Il funerale della piccola Giada Paolella, di 8 anni, morta nell’incidente di martedì sera a Clusone, sarà celebrato sabato 11 maggio alle 15 nella parrocchiale di Bratto, a Castione della Presolana. (Valseriana News)