Bari, il "sexygate" aiuta Emiliano. Al Pdl Lecce e la città di ...

il Giornale INTERNO

Bari - Doveva essere un testa a testa sul filo di lana, almeno in base al primo turno. Invece tra Michele Emiliano e Simeone Di Cagno Abbrescia non c'è stata proprio partita perché il sindaco diessino è stato riconfermato staccando di 20 punti (60 a ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Un risultato nettissimo, inequivocabile: per lui centomila voti, per l'esatte zza 100.021, per una percentuale ad un soffio dal 60 per cento (59,8), contro il 40,19 per cento ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari. Il sindaco in carica, Michele Emiliano (centrosinistra), si conferma nel ballottaggio svoltosi domenica e lunedì scorsi. (Sabato Sera Online)

Simeone Di Cagno Abbrescia, l´avversario schierato dal centrodestra per tentare la scalata a Palazzo di Città ... I baresi puntano ancora su Michele Emiliano. (La Repubblica)

L'ex magistrato di sinistra più famoso della città, si riconferma sulla poltrona di sindaco con 100.021 voti pari al 59 ... Bari. (PUGLIALIVE.NET)

... (BariLive.it)

Simeone Di Cagno Abbrescia, l´avversario schierato dal centrodestra per tentare la scalata a Palazzo di Città ... I baresi puntano ancora su Michele Emiliano. (La Repubblica Bari.it)