Carla Bruni, chi è il padre biologico Maurizio Remmert che ha conosciuto da adulta

L’ex première dame di Francia, Carla Bruni, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve nella prima puntata della nuova stagione e, tra la musica e il matrimonio con l’ex Presidente Sarkozy, ha ricordato anche quello che credeva essere suo padre biologico, Alberto Bruni Tedeschi. Carla Bruni ha infatti scoperto solo a 28 anni di essere figlia di un adulterio, come lei stessa si è definita durante l’intervista, e che la rivelazione ha dato conferma a dubbi che già aveva. (Radio Deejay)

Su altri giornali

A proposito del rapporto tra Carla e Valeria, dice: "Sono orgogliosa delle mie figlie. Tutti in famiglia facciamo delle grandi litigate". (Fanpage.it)

È proprio il caso di dirlo: la nuova stagione di Belve capitanata da Francesca Fagnani si è aperta in bellezza. Tra gli esordi nel mondo della moda, copertine patinate e confidenze su vita privata e tempi che furono, la ex first-lady francese si abbandona a una riflessione personale su chirurgia estetica e ritocchi. (Cosmopolitan)

«Fa solo film ispirati alla mia famiglia, ho detto: “Basta”». Carla Bruni, protagonista ieri della prima puntata di Belve, ha parlato del suo rapporto con la sorella regista Valeria Bruni Tedeschi, che l’ha rappresentata al cinema nel 2018 con I villeggianti facendola passare per «ubriacona». (RagusaNews)

L'intervista che Carla Bruni ha rilasciato a Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve porta con sé gli strascichi delle repliche di chi, come la sorella Valeria Bruni Tedeschi e la madre Marisa Bruni Tedeschi, hanno voluto dire la loro rispetto alle affermazioni che le hanno riguardate. (Today.it)

Valeria Bruni Tedeschi, mea culpa dopo le accuse della sorella Carla a Belve: “Provo tenerezza e amore” La regista dopo le accuse di aver raccontato l’alcolismo dell’ex première dame: “Provo grande amore e tenerezza per lei. (Libero Magazine)

Alziamo la voce. Novantaquattro primavere appena compiute e portate con gioia, indole impavida e per nulla convenzionale, Marisa Borini Bruni Tedeschi risponde dalla sua villeggiatura al mare con voce da ragazza e umore eccellente. (La Stampa)