Il CEO di OnePlus vuole collaborare con Samsung

Il CEO di OnePlus Carl Pei, tramite un lungo post sul suo blog ufficiale, si scusa pubblicamente con gli utenti per il modo in cui ha gestito la vendita dei suoi primi due smartphone e chiede apertamente a Samsung di collaborare con lui per migliorarsi. OnePlus è un’azienda che negli ultimi due anni si è... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

I sindacati: «Vuole andare in Cina» (Corriere della Sera)

Non c’è da meravigliarsi se Pentest Box offre una sezione specifica per i sistemi Android. Infatti, questi smartphone possono installare software proveniente da fonti non... (tecnoandroid)

Sappiamo parte consistente ... (Tecnocino)

Il nuovo Nexus 5X ha un display IPS con diagonale da 5,2 pollici FullHD con densità di 424PPI protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3. Google ha presentato da pochi minuti il nuovo Nexus 5X realizzato in collaborazione ancora con LG. (tecnoandroid)

Questo 29 Settembre 2015 è stato il giorno della presentazione ufficiale dei nuovi arrivati di casa Google, il Nexus 5X ed il Nexus 6P. (Tecnologici.Net)

Nexus 5X è il primo smartphone dotato di Android 6.0 Marshmallow, il nuovo... Risultato della terza collaborazione tra le due aziende, il nuovo device offre il meglio del know-how di Google e LG in un unico pacchetto. (Elettroradio Informazione)