Medico come papà: "Lo faccio per lui ucciso dal virus"

QUOTIDIANO.NET SALUTE

"È stata una giornata molto intensa – dice Massimo Stella –, ho dedicato a mio papà questo traguardo e questa giornata.

Né durante il percorso che lo ho portato alla tesi, né durante il tirocinio avvenuto in modalità online".

"È convintissimo della sua scelta e sa che questo è il modo migliore che aveva per rendere omaggio a papà.

Né durante il percorso che lo ho portato alla tesi, né durante il tirocinio avvenuto in modalità online". (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora non sono arrivate conferme in merito, ma il futuro per Stella dovrebbe essere ancora con la Caronno Pertusella Volley. Il giocatore della Caronno Pertusella Volley si è infatti laureato in medicina. (ilSaronno)

Era professionista di medicina generale e presidente dell’ordine dei medici di Varese. Stella è stato il primo medico vittima del Sars-Cov-2, su un totale di 172 professionisti caduti finora facendo il loro lavoro. (Open)

Le storie, quelle belle! Per ricordarlo, per onorarlo, per continuare la sua strada, ma anche per crearne di nuove, tutte sue, che non lasceranno mai indietro l’amore che papà Roberto gli ha insegnato e donato. (Corriere CE)

Oggi il figlio Massimo si è laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti, 110 e lode, e ha voluto dedicare il traguardo al genitore scomparso. Roberto Stella è scomparso l'11 marzo. Primo medico vittima del covid in Italia, Roberto Stella è scomparso all'alba dell'11 marzo all'età di 67 anni. (Milano Fanpage.it)

“Complimenti Massimo, neo dottore in medicina e chirurgia con 110 e lode. Suo padre è morto per coronavirus agli inizi di marzo, primo tra i tanti medici caduti vittima della pandemia; lui oggi si è laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti. (Il Messaggero Veneto)