Che Napoli sarà senza Milik? Le possibili varianti tattiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fanpage SPORT

L'infortunio dell'attaccante polacco porta vagliare varie opzioni anche a livello tattico: dare totale fiducia a Gabbiadini, il tridente leggero o provare il 4-3-1-2, che consentirebbe alle 4 punte attualmente disponibili (Mertens, Insigne, Callejon e ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Arek Milik è già stato operato a Villa Stuart. (Eurosport.it)

L'incontro con il più grande della storia ha scalfito la tristezza del volto di Arkadiusz Milik. Nei piani originali ... (il Giornale)

Il Napoli conferma la prima diagnosi: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro per Arkadiusz Milik. (Il Messaggero)

Il Corriere dello Sport di questa mattina apre alla possibilità che il Napoli metta sotto contratto Miroslav Klose immediatamente per sopperire all'assenza per infortunio di Arkadiusz Milik. (TUTTO mercato WEB)

Rog, invece, l'ho visto poche volte. Ora non so il tipo di rapporto che ha con Sarri, perché gettarlo nella mischia con un ruolo così particolare, è un ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )