Arriva alla Lazio e canta ''Bella Ciao'' a cena (IL VIDEO). Serata di tensione per Hysaj mentre Sarri placa i tifosi che criticano Muriqi

Arriva alla Lazio e canta ''Bella Ciao'' a cena (IL VIDEO). Serata di tensione per Hysaj mentre Sarri placa i tifosi che criticano Muriqi
Approfondimenti:
il Dolomiti SPORT

Tra questi sicuramente ci sono buona parte dei tifosi delle frange di estrema destra, neofasciste, che nella Lazio rappresentano una triste realtà.

E allora ecco che un giocatore che canta Bella Ciao deve finire al centro di una polemica con tanto di attimi di tensione vera

Serata di tensione per Hysaj mentre Sarri placa i tifosi che criticano Muriqi. AURONZO SI CADORE.

Situazione complicata in casa Lazio, in ritiro ad Auronzo di Cadore, dopo che si è diffuso il video del giocatore di origine albanese Hysaj che ha cantato ''Bella Ciao''. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

BASTA URLO DA SOCIAL - Qui la questione è seria: un tesserato leva un video fatto per ridere perché è subissato di insulti dai suoi tifosi. Non si può sempre stare zitti. (Calciomercato.com)

Nella giornata di ieri ha fatto notizia il video pubblicato dal neo giocatore della Lazio Elseid Hysaj che si era presentato ai suoi nuovi tifosi cantando Bella Ciao e suscitando le ire degli stessi. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi” (Tutto Juve)

La Lazio alza la voce e si schiera in difesa del nuovo acquisto Elseid Hysaj, insultato pesantemente dalla tifoseria biancoceleste per aver intonato la canzone “Bella Ciao” in un video poi finito sui social. (alfredopedulla.com)

Telese: "Hysaj se avesse cantato Bella Ciao a Napoli sarebbe stato esaltato. Lazio succube di una tifoseria di picchiatori"

Nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show' in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto il giornalista Luca Telese. Sara Ghezzi. Nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show' in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto Luca Telese. (CalcioNapoli1926.it)

Gli ultras della Lazio hanno preso le distanze e duramente criticato il gesto di Hysaj di cantare con orgoglio: "Bella Ciao". Il tifo ultras della Lazio condanna senza attenuanti l’albanese che alla cena della squadra l’altra sera ha avuto l’idea di cantare a tavola “Bella Ciao”. (AreaNapoli.it)

È il mio trionfo, la contaminazione calcio-politica, voglio Bonucci e Chiellini in tutti i Consigli dei Ministri Se Sarri dovesse avere un po' di difficoltà, proveranno ad ammazzare anche Sarri. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr