Immobiliare, Matteo Guerrini nuovo presidente della Fimaa: "Il 2021 è l’anno giusto per comprare casa"

Immobiliare, Matteo Guerrini nuovo presidente della Fimaa: Il 2021 è l’anno giusto per comprare casa
ForlìToday ECONOMIA

Titolare dell’Agenzia Dama Immobiliare di Forlì, Matteo Guerrini opera nel settore dal 2005, anno in cui ha rilevato l’attività iniziata dal padre alla fine degli anni ’90.

Concludo pertanto con un grande augurio di buon lavoro a Guerrini e al contempo ringrazio Savarino per quanto fatto in tutti questi anni alla guida del Sindacato Fimaa-Confcommercio di Forlì"

Tutta via sono cambiati i criteri di ricerca delle abitazioni". (ForlìToday)

La notizia riportata su altri media

Ma lo è altrettanto il fatto che i piccoli centri urbani siano tornati al centro dell’attenzione proprio “grazie” al Covid. L’adozione in massa dello smart working durante la pandemia ha portato notevoli cambiamenti al mercato immobiliare. (InvestireOggi.it)

Accanto alle tue esigenze personali infatti, ci sono alcune cose da tenere sempre bene a mente. CERCARE CASA IN AFFITTO: DA DOVE INIZIARE? (Senigallia Notizie)

Mercato immobiliare: compravendite giù ma rendimenti salgono

In città o piccolo paese che sia In molti hanno scelto di spostarsi verso i piccoli paesi, magari in aree interne, dove la vita non è frenetica e non mancano ampi spazi o giardini. (Salernonotizie.it)

Mercato immobiliare resta pessimista. Più nel dettaglio – dice Bankitalia – le compravendite di immobili residenziali nel 2020 hanno fatto registrare una variazione è stata negativa del 7,6%. Le attese degli operatori del mercato immobiliare, sono migliorate rispetto al 2020, ma restano prevalentemente pessimiste. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr