GTA 6: il post di un manager di Rockstar da Miami riaccende i rumor sull’ambientazione – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

D’altra parte stiamo parlando del seguito di uno dei giochi più venduti di sempre, l’ultimo esponente … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading

Secondo molti, infatti, Mesones è in città per lavorare sul sound e le vibrazioni di Vice City.

Un post del soundtrack manager e music supervisor di Rockstar Games Tony Mesones da Miami riaccende i rumor sull’ambientazione di GTA 6. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cris Tales … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che “Cris Tales è un inno d’amore ai JRPG, ma è anche una ventata d’aria fresca ricca di numerosi spunti interessanti. (HelpMeTech)

Maldicenze, spalle voltate e addirittura gravi accuse smantellano, pezzo dopo pezzo, la strada che ci siamo faticosamente costruiti costringendoci ad abbandonare tutto, fuggire e provare a riconquistare il nostro posto nel mondo – sebbene in modo diverso da come ci saremmo aspettati. (HelpMeTech)

olfeye poteva scegliere la strada facile e invece hanno voluto creare un immersive sim: abbiamo scoperto Weird West e potrebbe essere davvero una sorpresa. Senza contare che il suo stile cartoonesco non sembra capace di distinguersi più di tanto da un’altra miriade di produzioni indipendenti già disponibili sul mercato. (HelpMeTech)

Per chi non avesse seguito la questione, lo sparatutto cooperativo di Turtle Rock Studios potrà essere provato in beta dal 5 al 9 agosto 2021 e in una seconda sessione dal 12 al 16 agosto, … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

Solitamente, sono avventure che propongono un protagonista, altamente stilizzato, che si avventura in una terra piena di misteri, una volta … | Recensioni giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Ecco cosa ne pensano i giocatori. Red Dead Online è attualmente sconquassato da un glitch legato a dei cavalli. Ora, però, pare che i giocatori abbiano una spiegazione al caos nato in Red Dead Online. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr