Roma, rissa nella stazione metro Garbatella: due arresti

LaPresse INTERNO

Roma, 22 giu. (LaPresse) - Rissa tra cittadini stranieri nella stazione metropolitana di Garbatella. A bloccarli ieri mentre si affrontavano con calci, pugni e bottiglie di vetro, incuranti dei passeggeri in transito, sono intervenuti i carabinieri. All'arrivo delle ... (LaPresse)

Su altri media

I militari della Garbatella sono intervenuti nella stazione della metro “Piramide” dopo le telefonate giunte al “112″ che segnalavano una rissa tra cittadini stranieri che si stavano affrontando tra i passeggeri in transito con calci, pugni e bottiglie di vetro. (La Prima Pagina)

I carabinieri sono dovuti intervenire allertati da numerose telefonate giunte al «112» che avevano segnalato una furibonda rissa tra stranieri che si stavano affrontando tra i passeggeri in ... (Corriere della Sera)

"Mai detto 'lei non sa chi sono io'. L'artista romano racconta come e perché è stato arrestato pochi giorni fa per resistenza ai poliziotti. (La Repubblica)

Sono già 200 i minori stranieri non accompagnati accolti dall’inizio dell’anno dal Comune nelle proprie comunità, per lo più ragazzi tra i 14 e i 17 anni provenienti da Egitto, Albania, Kosovo ed Eritrea che sono giunti in Italia via…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri della Stazione Roma Garbatella, ieri pomeriggio, sono dovuti intervenire nella stazione della metropolitana 'Piramide' dove numerose telefonate al 112 avevano segnalato una rissa tra stranieri che si stavano affrontando tra i passeggeri in ... (Adnkronos)

700 metri di muro grigio e vuoto sono stati ricoperti... Il grigio e freddo muro della stazione di Gianturco a Napoli è stato invaso da giovani di tutta Europa per un Restyling fresco e colorato. (Vesuviolive.it)