Superbonus, botta e risposta Tajani-Giorgetti. Leghista: “Perplessità? Difendo interessi Italia”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – Botta e risposta tra Antonio Tajani e Giancarlo Giorgetti sul superbonus. A “qualche perplessità” del vicepremier ha replicato il ministro dell’Economia. “Il Superbonus, che in teoria poteva essere un progetto che poteva portare al rilancio del settore dell’edilizia, si è trasformato in un buco nei conti pubblici per la pessima gestione. Molte cose non si possono fare a causa di ciò che è successo”, il giudizio espresso dal ministro degli Esteri durante il Family business forum, a Lecco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

"C'è un problema nel nostro Paese con il dissenso da molti anni, non è di adesso ed è andato sempre peggiorando. E questo succede perché siamo disabituati alla critica, al metter in discussione quello che arriva dall'alto e fa sì che quando qualcuno lo fa sembra un rompiscatole o un bandito in qualche modo. (Repubblica TV)

Quelli che arrivano con la foto di tutta la famiglia: “mi disegni me, i miei due figli in groppa a un cavallo?”. – «Le persone arrivano e mi chiedono “mi disegni X”, a richiesta e a buon cuore delle persone, questa cosa va avanti dalle 15 alle 2, le 3 di notte. (AMICA - La rivista moda donna)

ROMA – C’è un problema con il dissenso nel nostro Paese da tanti anni” ha detto Zerocalcare ieri sera intervistato da Fabio Fazio sul Nove. Il fumettista romano di Rebibbia, al secolo Michele Rech, ha sottolineato che oggi “il problema è che il dissenso è così poco, ed è così tanto malvisto, che ormai basta un ragazzino di 16 anni che tira una latta di vernice sul muro che viene accusato di associazione a delinquere”. (Dire)

“Il problema è che oggi il dissenso è così poco ed è così tanto malvisto che ormai basta un ragazzino di 16 anni che lancia una latta di vernice sul muro che viene denunciato per associazione a delinquere. (Il Fatto Quotidiano)

A questi si è aggiunta una action figure di Merman, il… La prima cosa che ti accoglie è, come sempre, il mammuth: “Welcome to Rebibbia”, recita il grande murale di Zerocalcare su una parete di mattoni all’uscita della metropolitana. (la Repubblica)

A non piacere nemmeno un po' stavolta è il titolo dell'intervista pubblicata oggi, e cioè 'Zerocalcare: «Difendo Cospito e Salis, ma parte della politica per come la conoscevo si è esaurita»'. Nuovo capitolo nella saga Zerocalcare vs stampa italiana. (Adnkronos)