SECO, debutto a Piazza Affari fissato per il 5 maggio 2021

SECO, debutto a Piazza Affari fissato per il 5 maggio 2021
Gooruf ECONOMIA

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo

(Gooruf)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato del legno attraversa una fase estremamente positiva. Le azioni quotate a Wall Street hanno triplicato il loro valore dai minimi di marzo 2020, quando eravamo in piena crisi pandemica. (Investire.biz)

Questo nonostante le fisiologiche prese di profitto di venerdì dopo che il titolo a Wall Street ha battuto l'ennesimo record. Ciò che ancora mette il freno a molti investitori però riguarda il costo elevato del titolo. (Investire.biz)

Se ad esempio si decide di puntare su colossi come Amazon, oggi, si potranno dormire sogni tranquilli: maggiore sarà il rischio e più salirà il potenziale guadagno. Un conflitto in un territorio particolarmente ricco di petrolio, ad esempio, può far crollare il prezzo dell’oro nero con conseguenze diretta sulla Borsa. (Siena News)

Azioni maggio 2021 | ecco quelle in crescita e da comprare

?piano di quotazione nel secondo trimestre - ha aggiunto Tjarnberg - Oggi". (Teleborsa). (Borsa Italiana)

Big Tech: i rischi di comprare adesso le azioni. Ovviamente ci sono dei fattori di rischio di cui bisogna tenere contezza quando si valuta circa la possibilità di investire o meno nelle azioni delle aziende tecnologiche Le azioni delle società tecnologiche infatti sono cresciute in temini percentuali con numeri a tre cifre a Wall Street dai minimi di marzo del 2020. (Investire.biz)

Azioni maggio 2021: ecco quelle in crescita e da comprare (Di martedì 4 maggio 2021) Una domanda che sicuramente si porranno gli investitori è la seguente: quali sono le migliori Azioni maggio 2021? ossia quali comprare e su quali titoli investire durante questo mese dell’anno? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr