Autostrada A4 bloccata, coda infernale: controlli a tappeto per il Coronavirus

Autostrada A4 bloccata, coda infernale: controlli a tappeto per il Coronavirus
BresciaToday BresciaToday (Interno)

La polizia stradale di Milano ha confermato ai nostri colleghi di MilanoToday i controlli.

Autostrada A4 bloccata tra Milano e Bergamo: controlli a tappeto per il coronavirus, coda infernale. „. Una distesa di camion e macchine in coda lungo le tre corsie dell'Autostrada A4, tra Milano e Bergamo, all'altezza dello svincolo per la Teem.

Ne parlano anche altri giornali

La Polizia inoltre ricorda che l'autocertificazione può essere compilata anche al momento del controllo. Scene da esodo quelle registrate mercoledì 25 marzo a causa dei controlli della polizia stradale. (Today)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Pomeriggio da esodo agostano, quello di mercoledì 25 marzo, a causa dei controlli della polizia stradale. (BresciaToday)

Per tutti coloro che vengono trovati fuori dal proprio domicilio senza una motivazione valida, scatta la denuncia per violazione dell'articolo 650 del codice penale. in foto: La coda in autostrada. A guardare l'immagine sembra di commentare uno degli esodi estivi in cui i turisti si spostano da una città all'altra per trascorrere le vacanze lontano dal proprio domicilio. (Milano Fanpage.it)

sulla A4, la POLIZIA fa controlli a TAPPETO. Misure straordinarie sono state adottate dalla polizia che ha bloccato l'intero traffico sull'autostrada A4 in direzione Venezia, all'altezza di Agrate Brianza, per effettuare controlli su tutti i mezzi in transito e verificare le autocertificazioni. (iLMeteo.it)

Published on Mar 25, 2020. Misure straordinarie sono state adottate dalla polizia che ha bloccato l'intero traffico sull'autostrada A4 in direzione Venezia, all'altezza di Agrate Brianza, per effettuare controlli su tutti i mezzi in transito e verificare le autocertificazioni. (La Repubblica)

Continua a leggere. Continua a leggere Continua a leggere. . A guardare l’immagine sembra di commentare uno degli esodi estivi, eppure si tratta della coda creatasi oggi, mercoledì 25 marzo, sull’autostrada A4 tra Milano e Bergamo a causa dei controlli della polizia per verificare che coloro che stanno circolando ne abbiamo l’autorizzazione. (Newsgo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.