Morte Mimmo Biscardi: cosa sappiamo veramente?

Morte Mimmo Biscardi: cosa sappiamo veramente?
Come Don Chisciotte SALUTE

Biscardi infatti era molto noto nei giri della resistenza alla dittatura sanitaria, e non solo a quelli del Movimento 3V, il suo partito.

Laureato in farmacia, ricercatore indipendente (non aveva alcun titolo né pubblicazioni all’attivo), Mimmo ha una biografia molto particolare

Questo basta alla maggior parte dei resistenti per fugare ogni dubbio: Biscardi è stato ucciso.

Innanzitutto, perché le tesi di Biscardi, ad eccezione dell’ossido di grafene, sono ancora tutte da dimostrare, anche nel campo della libera informazione. (Come Don Chisciotte)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è spento il 53enne Domenico Biscardi, per tutti Mimmo, ricercatore scientifico. All’arrivo dei soccorsi presso la sua abitazione, da qualche tempo si era trasferito a Napoli, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sembrerebbe avvenuto per arresto cardiaco (CasertaCE)

Domenico Biscardi come è morto. Da quanto riportato nelle prime ore sul web, sarebbe stato un infarto a porre fine alla sua vita Parlo di Domenico Biscardi, trovato morto in casa ieri. (Le voci di dentro)

Ricercatore farmaceutico contro il vaccino “trovato senza vita”: ecco chi era Domenico Biscardi

Di seguito vi mostriamo quello che dovrebbe essere l’ultimo video realizzato da Domenico Biscardi. Secondo le prime informazioni, tutte da accertare, sarebbe stato trovato morto nella sua abitazione. (Messina Magazine)

Domenico Biscardi, detto anche “Mimmo”, negli ultimi tempi è diventato uno degli esponenti principali del movimento No-vax in Italia. Domenico Biscardi, ecco chi era il ricercatore. Stando a quanto apprendiamo dal sito “Come Don Chisciotte”, il defunto era un ricercatore indipendente laureato in farmacia. (TopicNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr