Il Bayern batte 1-0 l'Arsenal e va in semifinale

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Il Bayern Monaco vince 1-0 contro l'Arsenal e conquista la semifinale di Champions, in programma il 30 aprile: l'uomo partita è Kimmich, in gol nel secondo tempo. Dopo il 2-2 dell'andata, la formazione bavarese riesce ad imporsi all'Allianz Arena, giocando una partita molto tattica e prettamente difensiva. Nel primo tempo è l'Arsenal a farsi preferire sul piano dell'aggressività e del palleggio; dall'altra parte, il Bayern prova a contenere la manovra degli inglesi, affidandosi soprattutto all'arma del contropiede. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

Decisiva la rete nella ripresa di Kimmich (LAPRESSE)

Finisce 1-0 Bayern Monaco-Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo il 2-2 dell’Emirates, passano i bavaresi. (Inter-News)

L'analisi di Mikel Arteta, tecnico dell'Arsenal, ai microfoni di Sky Sport dopo l'eliminazione contro il Bayern Monaco: "In questo momento c'è grande delusione nello spogliatoio per come è andata questa partita, abbiamo acquisito esperienza e lavoreremo su quello che abbiamo sbagliato per migliorare gli errori. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern Monaco ha battuto 1-0 l'Arsenal. L'ex calciatore del Napoli, Kim, è entrato in campo solo al minuto numero 31 della ripresa. (AreaNapoli.it)

Vince il Bayern Monaco che, dopo il 2-2 a Londra contro l'Arsenal, si impone per 1-0 contro i Gunners: decisivo il gol segnato nella ripresa da Kimmich. (fcinter1908)

L’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro l’Arsenal e il passaggio alle semifinali di Champions League: “Sono contento di aver raggiunto le semifinali di Champions con tre squadre diverse. (SPORTFACE.IT)