Juventus-Roma probabili formazioni: enigma terzini per Sarri

JMania SPORT

Domani sera la Juve di Maurizio Sarri sarà chiamata ad un impegno da dentro o fuori contro la Roma di Paulo Fonseca.

Arbitro: Rocchi. Juventus-Roma | Diretta TV e streaming. Juventus-Roma sarà trasmesa in diretta TV mercoledì 22 gennaio alle ore 20:45 su Rai 1 e Rai 1 HD.

Enigma terzini per Sarri, che ha a disposizione solo Danilo, a meno che l’influenzato Cuadrado non scenda in campo febbricitante. (JMania)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri inoltre si sono aggiudicati cinque dei nove precedenti interni contro i giallorossi nel torneo (quattro pareggi), solo in due partite giocate nel 2006 e nel 1940 le squadre hanno segnato entrambe. (Sportface.it)

Uomini contati — Rispetto alla partita di Genova, la Roma, spiega Fonseca “recupererà solo Fazio. Fiducia sembrano averla anche i tifosi, che saranno circa un migliaio a Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Dieci minuti da psichiatria, poi una decente prestazione, che non è bastata per evitare la sconfitta. I dieci minuti iniziali della sfida di campionato devono essere l’esempio di cosa non si deve fare quando si affronta questa Juventus. (LAROMA24)

Mercoledì 22 gennaio 2020 si sfideranno a distanza di pochi giorni Juventus e Roma. Scopriamo quali sono le probabili formazioni che si affronteranno mercoledì sera e dove vedere la partita in tv e in streaming. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)