Morte Ricky Bibey, deceduto per infarto: stava aggredendo la sua compagna in una camera d’albergo

SportFair INTERNO

La donna, madre di due figli è stata dimessa dall’ospedale, ma avrà bisogno di ulteriori cure mediche e resta ancora in Italia in attesa di un volo medico per tornare a casa

Ricky Bibey, ex star del rugby inglese, è stato trovato senza vita nella sua camera d’albergo, dove alloggiava on la compagna Jennie Platt, portata d’urgenza in ospedale con gravi ferite.

SportFair. Qualche settimana fa a Firenze si è registrato un terribile episodio. (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri giornali

shadow. La compagna di Ricky Bibey, il rugbista inglese trovato morto il 16 luglio in una stanza d’albergo a Firenze, a due passi da Ponte Vecchio, tornerà in Inghilterra con un volo medico speciale. Speriamo che Jennie possa rifarsi una vita». (Corriere Fiorentino)

A parlare è la compagna di Ricky Bibey, il rugbista inglese trovato morto il 16 luglio in una stanza d’albergo a Firenze, a due passi dal Ponte Vecchio. APPROFONDIMENTI IL GIALLO La morte del rugbista PERSONE Foto. (ilmessaggero.it)

La ferita che ha all’orbita oculare ci preoccupa e in questo momento è su una sedia a rotelle". (Fanpage.it)

La donna, che non voleva fare alcun gioco sessuale in quella camera d'albergo, sarebbe stata costretta a subire le aggressive pretese del compagno. Intanto, la salma del quarantenne inglese Ricky Bibey è stata già restituita alla famiglia. (LA NAZIONE)