Serie A. Palomino e Pasalic ribaltano la Roma, l'Atalanta vince 2-1 lo spareggio-Champions

Rai News SPORT

Gli orobici barcollano su un paio di incertezze difensive, ma stavolta Dzeko non riesce ad arrivare al tiro.

Ma è l'Atalanta che continua a farsi preferire con un pressing a tratti asfissiante che tiene la Roma nella sua metacampo.

Gasperini ora può concentrarsi sul Valencia. Condividi. L'Atalanta torna al successo casalingo dopo due partite e lo fa nello spareggio-Champions contro la Roma.

Gli orobici al 4° posto con 6 punti di margine e gli scontri diretti a favore Serie A (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Sei si leggono sulla classifica; il settimo è invisibile, ma pesa, perché è il vantaggio negli scontri diretti. Adesso sono 7 i punti di vantaggio sulla quinta, che è la Roma stesa ieri. (LAROMA24)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

ROMA - Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Spinazzola; Pellegrini, Mancini; Perotti, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. ROMA, LESIONE AL MENISCO PER MIRANTE: I TEMPI DI RECUPERO. Queste le formazioni ufficiali:. (GianlucaDiMarzio.com)

"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. (RomaNews)

IL ROMANISTA (LO MONACO). (CECCHINI). Pau Lopez 6,5; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6,5, Spinazzola 5; Mancini 6; Kluivert 5,5, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5,5, Perotti 5; Dzeko 6. (Pagine Romaniste)

Nella gara delle 18 il Genoa travolge 3-0 in trasferta il Bologna di Sinisa Mihajlovic: gol di Soumaro, Sanabria e Criscito su rigore. Il posticipo di stasera è la sfida tra Atalanta e Roma con vista sulla Champions: al Gewiss Stadium, vincono i nerazzurri per 2-1. (ilBianconero)