Scudetto nel derby? Il piano di ordine pubblico per evitare incidenti

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'orgoglio inatteso del Sassuolo aveva aumentato la velocità del ticchettio dell'orologio, ma alla fine col pari di San Siro nulla è cambiato: serve ancora una vittoria nel derby, è rimasta uguale la possibilità che l'Inter si appunti una stella in più in casa del Diavolo. È l'eventualità che ogni tifoso dell'Inter sogna, ma è pure l'incubo che i milanisti in città e allo stadio vorrebbero scacciare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L’Inter oggi ritorna ad Appiano Gentile per cominciare i lavori anti Milan. I nerazzurri sono a cinque giorni dal derby scudetto. (Inter-News)

VENDETTA – Stefano Impallomeni. opinionista e conduttore di TMW Radio, sull’atteso derby della Madonnina di lunedì 22 dichiara: «L’Inter se la giocherà alla morte perché il derby è stata la sliding door negativa del primo anno di Inzaghi, quando il Milan vinse lo scudetto. (Inter-News)

Solo tre punti dividono l’Inter dalla conquista matematica dello scudetto, il ventesimo della sua storia. L’ufficialità del titolo potrebbe arrivare già lunedì prossimo nel derby contro il Milan, secondo in classifica a -14 dai Nerazzurri e sempre battuto negli ultimi cinque scontri diretti. (LAPRESSE)

Damascelli accomuna Simone Inzaghi e Stefano Pioli, allenatore di Inter e Milan. Il giornalista parla della loro esperienza a Milano. (Inter-News)

DERBY, -6 – Meno di una settimana al derby che può decidere la Serie A. Con le due squadre che stanno cominciando a valutare come approcciare la supersfida. Stefano Pioli, dopo il pareggio per 3-3 di domenica contro il Sassuolo, in vista di Milan-Inter ha fatto una scelta diversa da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Onazi è stato allenato sia da Inzaghi che da Pioli, rispettivamente allenatore di Inter e Milan. Il centrocampista nigeriano non ha dubbi. (Inter-News)