USA: l'assassino di Bob Kennedy resta in carcere

USA: l'assassino di Bob Kennedy resta in carcere
tvsvizzera.it ESTERI

Il resto della famiglia Kennedy resta contraria.

La decisione nonostante le raccomandazioni del California Parole Board e nonostante i due figli di Kennedy, Robert e Douglas, avessero espresso parere favorevole.

Sirhan Sirhan, l'assassino di Robert Kennedy, resta in carcere.

Il governatore Newsom non ha mai nascosto di essere un grande ammiratore della figura di Bob Kennedy, definendolo il suo "eroe politico"

KEYSTONE/AP sda-ats. (tvsvizzera.it)

Ne parlano anche altre testate

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Firenze Post)

Il resto della famiglia Kennedy resta contraria. La decisione nonostante le raccomandazioni del California Parole Board e nonostante i due figli di Kennedy, Robert e Douglas, avessero espresso parere favorevole. (Nuovo Sud)

Il governatore della California rifiuta la libertà vigilata per l'assassino Robert F. Kennedy

Newsom ha scritto in un comunicato stampa che l’assassinio di Kennedy è uno dei crimini più noti nella storia degli Stati Uniti. Cinque anni fa, il fratello di Kennedy, il presidente degli Stati Uniti John F. (QWERTYmag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr