Sandro Ruotolo sotto scorta. Il boss casalese Zagaria: “‘O vogl’ squartato viv'”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Sandro Ruotolo, giornalista della trasmissione “Servizio Pubblico” de La7 e stretto collaboratore di Michele Santoro, è stato minacciato di morte dal capo clan dei casalesi Michele Zagaria che in carcere avrebbe pronunciato parole intimidatorie proprio contro il giornalista: “‘O vogl’ squartato viv'”. Il... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Borsellino) Sandro Ruotolo è stato minacciato di morte dal boss dei Casalesi Michele Zagaria, intercettato in carcere nell'ambito di un'inchiesta della Direzione antimafia di... (Prima Pagina News )

Ruotolo sarebbe finito nel mirino del boss dei Casalesi per le sue inchieste sulla Terra dei Fuochi e il traffico di rifiuti in cui era ... (Napoli Fanpage)

piccolo schermo. 05 maggio 2015. (Il Messaggero Veneto)

Quando l'informazione si prefigge l'obiettivo di portare a termine la propria missione, spesso, la strada si rende insidiosa, specie quando cerca di penetrare dentro sistemi delicati ... (InfoOggi)

All'origine delle minacce c'è un reportage di 'Servizio Pubblico' sulla Terra dei Fuochi, recentemente andato in onda su La7, che conteneva un'intervista ... (Il Quotidiano del Lazio)

(askanews) - "La camorra è più che mai attiva e vuole colpire le persone che denunciano la sua attività, un copione vecchio e che conosco bene". Roma, 5 mag. (askanews)