FinecoBank offre la SPID di Namirial a tutti i clienti

AziendaBanca ECONOMIA

Grazie a SPID, i clienti Fineco potranno accedere con un'unica utenza a innumerevoli servizi pubblici e privati, tra cui INPS, Agenzia delle Entrate o la app IO.

clienti di FinecoBank potranno chiedere gratuitamente l'identità digitale SPID rilasciata da Namirial, direttamente attraverso il sito Fineco.

3. «Attraverso questo accordo con FinecoBank, le identità SPID gestite da Namirial aumenteranno ulteriormente. (AziendaBanca)

Su altre fonti

Grazie a questo accordo i clienti di FinecoBank potranno richiedere gratuitamente l’identità digitale SPID rilasciata da Namirial attraverso il sito Fineco. Il 30 Aprile 2021 Agid ha comunicato il superamento di 20 milioni di identità SPID rilasciate, quasi 14 milioni in più rispetto allo scorso aprile (Bitmat)

Grazie alla collaborazione con Namirial, uno dei principali provider del settore, si amplia così l’offerta di servizi Fineco pensati per rendere la vita dei clienti più semplice. Le informazioni verranno inoltrate direttamente a Namirial, che invierà all’utente le credenziali della nuova identità digitale SPID in un giorno, con il vantaggio di non dover effettuare alcun riconoscimento (Bluerating.com)

Richiesta della carta di identità elettronica CIE per un minore. Nel caso in cui il richiedente la CIE sia genitore di minori è necessario che presenti anche dichiarazione di assenso all’espatrio sottoscritta dall’altro genitore o esercente la responsabilità genitoriale, ai sensi della legge n. (Fiscoetasse)

Sarà infatti attivo uno sportello dedicato, all’interno dell’Ufficio anagrafe del Comune di Terranuova, dove sarà possibile richiedere il rilascio dell’identità digitale. (Valdarnopost)

Le informazioni verranno inoltrate direttamente a Namirial, che invierà all’utente le credenziali della nuova identità digitale SPID in un giorno, con il vantaggio di non dover effettuare alcun riconoscimento Lo rende noto l’istituto guidato da Alessandro Foti secondo cui grazie alla collaborazione con Namirial, uno dei principali provider del settore, si amplia così l’offerta di servizi Fineco pensati per rendere la vita dei clienti più semplice. (Finanzaonline.com)

"Attraverso questo accordo con Fineco", ha commentato Max Pellegrini, ad di Namirial Group, "le identità Spid gestite da Namirial aumenteranno ulteriormente: sono orgoglioso di sottolineare che Namirial è il provider che negli ultimi mesi sta mostrando il più alto tasso di crescita tra tutti i gestori" Nel 2021 il tasso di incremento settimanale di identità rilasciate è quasi triplicato, da 70 mila a oltre 200 mila attuali. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr