Rinnovato dopo 5 anni il contratto di lavoro dei marittimi

ContattoNews.it INTERNO

Roma, 1 lug. – È stato rinnovato, dopo circa 5 anni dalla scadenza del precedente, il contratto di lavoro del settore marittimo. Lo annuncia Confitarma, specificando che il rinnovo interessa circa 54.500 marittimi imbarcati su navi battenti bandiera ... (ContattoNews.it)

Su altre fonti

E' stato siglato oggi il contratto nazionale del trasporto marittimo. I sindacati di categoria hanno siglato questa mattina il contratto nazionale del trasporto marittimo con il quale si unificano i precedenti 13 accordi di settore. (Pensioni Oggi)

L'accordo, valido fino al 31 dicembre 2017, attesta novità sia normative che ... (Trasporti-Italia.com)

A siglarlo, i sindacati di categoria, Filt Cgil, Fit Cisl e Uil trasporti Uil, assieme alle controparti datoriali Confitarma (in ... (Jobsnews.it)

Una tantum di 500 euro e nei prossimi due anni e mezzo un aumento di 84 euro in più sulla paga base, quella di un nostromo per intenderci. (Informazioni Marittime)

In viale Umbria la nuova sede messa a disposizione e rinnovata a carico dell'ente (Umbria24)

ROMA (AGG) - E` stato sottoscritto l'accordo per il rinnovo sia della parte normativa che della parte economica dei contratti collettivi di lavoro del settore marittimo, accordo che avrà validità fino al 31 dicembre 2017. (AGG Globalpress)