Scrive agli insegnanti del figlio: "Impara a vivere. Ecco perché non ha fatto i compiti per l'estate"

Leggo.it SALUTE

VARESE - Le giustificazioni più fantasiose abbondano quando i ragazzi non studiano, ma gli insegnanti di una scuola di Varese non avrebbero mai immaginato di ricevere al rientro dalla pausa estiva la lettera di un papà che spiegava il motivo per il ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere la lettera pubblicata sulla propria pagina Facebook dal papà di un bambino di Varese di nome Mattia, una lettera che il genitore ha scritto rivolgendosi agli insegnanti del suo bambino ai quali ha spiegato ... (Rosa Rossa)

La Champions del 1994 è leggenda. (GOAL )

15/09/2016 Un papà di Varese, Marino Peiretti, ha accompagnato il ritorno a scuola del figlio Mattia con una lettera ai professori. (Famiglia Cristiana)

E quindi il tempo per fare i compiti estivi proprio non c'è ... Sono pochi? Lui intanto ha consegnato questa lettera al figlio tredicenne (Mattia) che a ben vedere, si è recato a scuola senza aver fatto i compiti. (Alghero News Italy)

compiti scuola “Quest'estate Mattia ha imparato a vivere. I compiti delle vacanze sono deleteri”. (Romagna Mamma)

I ragazzini di una volta ricordano ancora le corse per finire i tanto odiati libri per le vacanze. In accordo con sua moglie, ha deciso di esonerare il bambino dall’aprire... (Vado a Incipriarmi Il Naso)