Articolo 31, reunion a Sanremo 2023: “Zero operazione nostalgia”. E intanto lavorano al nuovo album

J-Ax e Dj Jad lo avevano preannunciato un anno fa a Radio DEEJAY: “Quando sarà il momento, faremo una roba con il nostro stile che sarà anche attuale”. Detto, fatto. Quest’anno è uscito un primo nuovo brano insieme, Troppo sbattimento, e adesso è arrivato un altro grande annuncio: gli Articolo 31 saranno tra i concorrenti di Sanremo 2023. Articolo 31 a Sanremo per la prima volta È tutto vero: quando Amadeus ha annunciato al TG1 del 4 dicembre i nomi dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo c’è stata subito grande sorpresa. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre testate

Non appena Amadeus ha annunciato il cast di Sanremo 2023, sono arrivati post, comunicati, reazioni dei cantanti in gara (e di qualche escluso). (Rolling Stone Italia)

In un'intervista a giugno, infatti, il cantante aveva promesso ai suoi fan che non sarebbe mai salito sul palco dell'Ariston, una promessa infranta ma che dimostra come solo gli ottusi non cambiano mai idea. (ilmessaggero.it)

"Quindi - prosegue - zero operazione nostalgia, è un’operazione tipo chirurgia facciale che vi cambia i connotati. C'è tantissima Milano nel testo del freestyle con cui gli Articolo 31 annunciano e spiegano la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2023. (MilanoToday.it)

NEWS Poche ore fa Amadeus ha rotto il silenzio e ha finalmente annunciato i 22 artisti in gara al Festival di Sanremo 2023. A sorpresa a partecipare alla kermesse musicale ci saranno anche J-Ax e gli Articolo 31, che dopo una lunga pausa dalle scene da qualche tempo sono tornati insieme. (Novella 2000)

Tra questi il grande ritorno degli Articolo 31, che parteciperanno alla kermesse per la prima volta. "Siamo tornati, zero operazione nostalgia [...] - canta J-Ax in un video su Instagram - Avevo detto mai più con JAD o con Fedez, avevo detto mai un talent alla tele. (R101)

Ma a chi gli chiedeva le differenze tra Sanremo e X Factor, il giudice ha fatto un paragone molto particolare: quello con i concorsi di bellezza per cani. È veramente al limite di un concorso di bellezza per cani. (Tutto.TV)