Royal Baby, ecco il nome dell'ultimo arrivato: l'annuncio e le foto ufficiali

Royal Baby, ecco il nome dell'ultimo arrivato: l'annuncio e le foto ufficiali
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

«Sua Altezza reale ha annunciato di aver chiamato il suo primo figlio August Philip Hawke Brooksbank», si legge nella didascalia a corredo dello scatto diffuso sui social.

Il nuovo Royal Baby ha un nome.

La figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson si è sposata con Jack Brooksbank nell’ottobre 2018.

Royal Baby, il piccolo August Philip. August Philip è l'undicesimo pretendente al trono, dopo i figli di William e Kate, George, Charlotte e Louis, quello di Harry e Meghan, Archie, e dei quattro nipoti della principessa Anna

Entrambi sono felici di condividere la loro prima foto di famiglia», si legge ancora nella nota ufficiale. (Leggo.it)

Su altre testate

Sembra, quindi, che Aster abbia cambiato in corsa il progetto lasciando intendere che si tratti di due storie diverse. Anche per questo, per un autore di nicchia come Aster assicurarsi Phoenix come protagonista rappresenta un colpo non indifferente, magari capace di accendere l’attenzione di un pubblico più mainstream sul lavoro di un regista che ha sempre avuto molto da raccontare. (Vanity Fair Italia)

L omaggio di Harry e Meghan (incinta) a Lady Diana, e gli altri gossip della settimana

Dall’annuncio della seconda gravidanza di Meghan Markle, all’esperienza di Gwyneth Paltrow con il Covid-19, dalle prime indiscrezioni su Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, nuova coppia, ai 40 anni di Paris Hilton. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr